mercoledì 6 aprile 2011

a volte le paure ritornano............

Mi sono alzata con l'umore alle stelle: visita di controllo dall'oncologo, l'ultima (mi dico!), sono passati i fatidici 5 anni e ora via medicinali ma soprattutto via effetti collaterali e quant'altro connesso a questa storia; sono fuori dal girone infernale! Ma non avevo fatto i conti con l'importanza che aveva il sig. tumore quando mi ha teso l'agguato e così mi è stato detto che poichè non era un tumore semplice ma a medio rischio devo continuare la copertura almeno per altri due anni!!!!!
Eh sì, sono proprio rimasta male...... mi ero creata un'aspettativa non di poco conto; ancora una volta lo avevo sottovalutato!
Ho dovuto ricordarmi nuovamente che il medicinale che assumo non è contro di me ma contro la bestia, che menomale ci sono questi medicinali, mi sono fatta un po' coccolare dai miei cari e..... ora di nuovo in pista il mondo è bello e voglio viverlo alla grande!

1 commento: